Piamprato, 6 Febbraio 2011:  II°  trofeo di sci "Memorial Beppe Peila"
Una stupenda giornata con temperature miti ha favorito la bella manifestazione sportiva, secondo trofeo "Memorial Beppe Peila".
Iniziata nella tarda mattinata con i concorrenti che  hanno disputato la prima manche, dopo una breve pausa per il pranzo é poi proseguita fin a tardo pomeriggio, con frittelle offerte dalla famiglia Peila e le premiazioni  presiedute dal sindaco di Valprato Silvano Crosasso e l'assessore provinciale all'Agricoltura e Montagna, Marco Balagna.
Il miglior tempo é stato fatto registrare dal valsoanese Andrea Pe, mentre il vincitore della scorsa edizione Marco Faccio a causa del distacco di un ...attacco non ha terminato la gara ed é infatti giunto al traguardo con un solo ...sci.
Il trofeo in palio, "Memorial Beppe Peila" , resta quindi vacante, in attesa di un vincitore che possa perseguire l'obiettivo per due anni consecutivi.
Cliccando qui potrete visualizzare un primo lotto di fotografie realizzate da Francesco Bozzato/Massimo D'Angelo che offrono in rete a titolo gratuito.
Cliccando qui potrete visualizzare un secondo lotto di fotografie realizzate da Francesco Bozzato/Massimo D'Angelo che  offrono in rete a titolo gratuito.
Cliccando qui potrete invece scaricare un breve filmato relativo alla manifestazione sportiva.
IMG_3883_1024x682 IMG_4200_1024x682 IMG_4489_1024x682 classifica_sci