Certi giorni la vita, mi sembra un amalgama assurdo di momenti meravigliosi e di seccature
In riferimento ad una mia precedente mail dal titolo:” Quando le parole danno i numeri! “chiedo scusa per il lapsus calamii in quanto la matematica non è un'opinione 7 x 5 non può fare 42 ma farà sempre 35.
Ringrazio le numerose segnalazione,e per dire la verità, il refuso era voluto per verificare quanti leggendo prestavano attenzione. Grazie mille.

Primavera!
E’ arrivata la Primavera col fido Zefiro a cullare i miei sogni con il suo manto bianco-amaranto disegnando fiori d’incanto. E’ arrivata, e in questa calda giornata si è posata leggera e vezzosa come un soffice petalo di rosa. In questi giorni cullato dal mite clima vedo balzare fuori dai verdi prati fiori dai mille colori. In Primavera nel giardino e nel frutteto sento un sommesso frusciare d’ali dalle mille coloriture, sommessi ronzii e un mormorare di fronde ogni tanto rotto da mille silenzi lontani. Mi viene da pensare in queste giornate che cosi doveva essere il paradiso terreste o la mitica età dell’oro! Che bella la Primavera, dopo i rigori del rigido Inverno. La primavera è la vita che si rinnova con il ritorno delle rondini. Adoro l'aria primaverile quando le sere sono miti e il cielo stellato mi regala nuovi brividi. Verso sera l'odore dei fiori si sente nell’aria e si sparge tutto attorno e con la voglia di sognare aspetto il nuovo giorno. Ma la cosa importante è che la Primavera mi fa capire che è passato un altro anno per viverne uno nuovo in pace e felicità,. Che bella stagione la Primavera, uno spettacolo che ogni anno la natura mi offre gratis.
Favria, 31.03.2012 Giorgio Cortese