Comunicato Amministrazione Comunale di Valprato Soana

L’Amministrazione Comunale di Valprato Soana comunica che a partire dalle imminenti festività natalizie saranno ufficialmente aperte le due strutture ricettive comunali site nella Frazione di Piamprato. Le due nuove attività sono state affidate alla Locanda Aquila Bianca per quanto riguarda il Terminal Turistico adiacente alla piazza comunale della Frazione, e al Signor Vergottini Roberto per quanto riguarda la “Casa del Fondo”  adiacente agli impianti di sci.
Le due nuove strutture saranno denominate rispettivamente “Albergo Locanda Aquila Bianca” e Albergo “ Il Giaset”.
La sciovia e le attività invernali connesse, affidate all’Associazione “Pianeta Neve” , sono altresi pronte per la partenza ufficiale della stagione sciistica. Il ritardo dovuto alla mancanza di neve e alle temperature troppo elevate per l’innevamento artificiale, Non ha demoralizzato i ragazzi dell’Associazione che sono fiduciosi nell’apertura non appena la situazione “neve” lo permetterà.
Ricordiamo inoltre che saranno aperti anche le altre due strutture comunali di Valprato Capoluogo (La lanterna del Gran Paradiso) e di Campiglia Soana (Tacheri cafè).
Vi invitiamo a rimanere aggiornati sull’evoluzione della situazione riguardante gli impianti e per maggiori informazioni sulle strutture ricettive sul sito www.vallesoana.it e la pagina face book del comune di Valprato Soana.