FRASSINETTO – Andrea Loreni ce l’ha fatta: nuovo record di camminata sospeso su un filo – FOTO e VIDEO tratto da Quotidiano Canavese

Impresa riuscita, qualcosa di mai fatto prima in Italia: Loreni, infatti, ha camminato su cavo a 300 metri di

altezza e ha battuto il suo record personale di distanza, camminando per ben 350 metri sospeso
FRASSINETTO – Una bella cornice di pubblico questa mattina, domenica 31 luglio 2022, a Frassinetto, per il funambolo di Cuorgnè, Andrea Loreni, che ha camminato sul cavo d’acciaio dell’Arcansel. Impresa riuscita, qualcosa di mai fatto prima in Italia: Loreni, infatti, ha camminato su cavo a 300 metri di altezza e ha battuto il suo record personale di distanza, camminando per ben 350 metri sospeso.

Un enorme applauso lo ha atteso all’arrivo, tra due ali di folla festante. Non è stata un’impresa facile perchè le oscillazioni del cavo e il vento hanno rischiato in diversi momento di far cadere Loreni. Il funambolo cuorgnatese, invece, è stato bravissimo a mantenere l’equilibrio e nei momenti più delicati a sedersi senza mai perdere il contatto con il cavo d’acciaio.
Sotto la zipline dell’Arcansel il folto pubblico ha vissuto momenti di grande tensione fino all’applauso liberatorio. Andrea Loreni ce l’ha fatta. Ancora una volta. Bravissimo Andrea!
vedi il filmato sul sito quotidiano canavese
vedi l’articolo originale sul sito quotidiano canavese