INGRIA – Miss Paradisia 2022 torna in Valle Soana: domenica di sfilate ed Epic Race tratto da Quotidiano Canavese

Dopo il successo della tappa di Ronco Canavese, il concorso Miss Paradisia 2022, questa volta, sarà

ospite a Ingria, in occasione dell’attesa Ingria Epic Race. A Bard eletta miss Nivolet la raggiante Giorgia Giacobbe
INGRIA – Una domenica speciale. E’ quella in programma nel cuore della Val Soana il 22 maggio 2022. Dopo il successo della tappa di Ronco Canavese, il concorso Miss Paradisia 2022, questa volta, sarà ospite a Ingria, in occasione dell’attesa Ingria Epic Race. Gli appassionati di corse, che assisteranno al Gran Premio Memorial Paolo Madlena, avranno infatti una gradita sorpresa. Alla pit lane del tracciato valligiani di 1700 metri saranno presenti le stupende paddock girl che durante l’evento concorreranno alle selezioni di Miss Paradisia.
Nel corso della giornata una giuria qualificata assegnerà le ultime importanti fasce che porteranno le ragazze scelte direttamente alla finale di Miss Paradisia 2022, trasmessa in tv su Canale Italia. Ad Ingria appuntamento con la sfilata delle miss dalle 16 alle 17.30 circa, quando si terranno le premiazioni.
In attesa dell’iniziativa in Val Soana, la manifestazione ha colto nel segno la scorsa settimana nello splendido borgo di Bard dove è stata eletta miss Nivolet la raggiante Giorgia Giacobbe. 22 enne di ChampdepraZ. E’ stata anche attribuita la prima fascia di riserva 2022 che è finita sulle spalle di Valerie Desandre di Quart. «Ringraziamo la sindaca di Bard Silvana Martino e tutta l’associazione culturale Borgo di Bard – ha commentato Beppe Berlier – Sono stati fantastici. Un applauso alle talentuosissime miss e appuntamento ora a Ingria per una domenica indimenticabile». (Foto fi Rosario Lepore, fotografo ufficiale di Miss Paradisia 2022)