INGRIA-RIVAROLO – Cane e Leone confermati nelle commissioni regionali tratto da Quotidiano Canavese

Rinnovato il mandato alla Vicepresidenza della commissione Sanità e alla presidenza

della commissione Commercio
CANAVESE – La seconda parte del mandato delle presidenze di Commissione del Consiglio regionale del Piemonte ha visto rinnovare il mandato alla Vicepresidenza della commissione Sanità e alla presidenza della commissione Commercio, industria e agricoltura ai canavesani della Lega, Andrea Cane di Ingria e Claudio Leone di Rivarolo Canavese.

La Quarta Commissione che si occupa della sanità, assistenza, servizi sociali e delle politiche degli anziani continuerà ad essere guidata dal medico vercellese Alessandro Stecco con il confermato Cane come vice. Confermato anche Claudio Leone alla presidenza della Terza commissione che si occupa di economia, industria, commercio, agricoltura, artigianato, montagna, foreste, fiere e mercati, turismo, acque minerali e termali, caccia e pesca, formazione professionale, energia, cave e torbiere, movimenti migratori.
«Ringraziamo i colleghi della Lega e della maggioranza – dichiarano Andrea Cane e Claudio Leone – per il rinnovo della fiducia nel nostro operato. Continueremo nei prossimi due anni a portare avanti in Consiglio regionale e nelle Commissioni le battaglie e le istanze del territorio con i rispettivi gruppi di lavoro. Il Canavese più di altri territori ha bisogno di unità territoriale e politica».