INGRIA 27 Giugno 2009
"Sono molto felice per la buona riuscita della manifestazione, nonostante il meteo non proprio favorevole l'affluenza è stata più che soddisfacente.
Ritengo che le qualità musicali espresse dai gruppi saliti sul palco del Ingria Woodstock Festival di quest' anno siano state di ottimo livello.
Auspico che la manifestazione possa crescere ancora negli anni a venire e possa essere un inizio per molti altri risultati e successi che auguro a tutti quei giovani e talentuosi musicisti del nostro territrio che spesso non trovano gli spazi che meriterebbero.
Ringrazio in fine tutti coloro che hanno collaborato e reso possibile la manifestazione, ed in particolare I gruppi musicali e il tecnico del suono con lo staff di On Stage, il VirusTeam, La Pro Loco di Ingria e L'assessore alla Cultura e Turismo Marco Beretta. Un sentito rigraziamento non può mancare inoltre a Simone Costa che ha avuto funzione di cordinatore di tutto l'evento.
Spero che manifestazioni come queste siano occasione per far conosce il nostro comune e le nostre montagne e un invito a ritornare anche in altre occasioni"
Il sindaco
Igor De Santis

Durante la serata si sono esibiti 5 gruppi: gli ockham's razor, i D-Alone, Il cerchio, gli antinomia, gli Uruboro e tutti hanno riprodotto una canzone tipica di woodstock del '69.

La serata è stata una ventata di energia per queste valli che hanno bisogno di attività per i giovani con i giovani.
IMG_0228