PONT CANAVESE – Successo di pubblico per il «Motor Pont» 2022 tratto da Quotidiano Canavese

Trattori, camper, camion, macchine da rally e da circuito hanno pacificamente invaso

e colorato piazza Craveri e le vie cittadine
PONT CANAVESE – Bilancio positivo per l’evento «Motor Pont», organizzato con successo domenica 15 maggio 2022 dall’assessorato all’agricoltura, in collaborazione con la Consulta comunale e l’associazione «Team Fast Drivers».

Trattori, camper, camion, macchine da rally e da circuito hanno pacificamente invaso e colorato piazza Craveri e le vie cittadine. «L’evento è andato molto bene. Abbiamo riempito due piazze – commenta l’assessore all’agricoltura, Giovanni Costanzo – Ringrazio tutti i trattoristi, in numero ancora maggiore rispetto all’edizione dell’anno scorso, i camperisti, rallysti e tutte le persone che con i loro mezzi hanno voluto partecipare alla manifestazione e al corteo. Un sincero e grande grazie va alla Consulta e alle associazioni che ne fanno parte che hanno partecipato impegnandosi e lavorando tutti uniti per il nostro bellissimo paese».

Il «Motor Pont» ha accontentato tutti i gusti, anche quelli delle «buone forchette»: «L’ aperipolenta è stato un successo, con più di 130 persone a mangiare – aggiunge Costanzo – Voglio anche ringraziare il consigliere regionale Mauro Fava e il segretario Coldiretti Massimo Ceresole che hanno preso parte alla manifestazione e che sono sempre presenti sul nostro territorio. Un ringraziamento va anche al team Fast Drivers con cui spero in futuro di poter collaborare anche per altre iniziative sempre legate ai motori. È stata una stupenda festa. Mi auguro possa essere replicata in futuro collaborando tutti assieme come questa volta per il nostro stupendo paese».