Comunicato Pianeta Neve: Si lavora sulle piste di Piamprato

Nel Week end appena trascorso lo staff di Pianeta Neve Ski ha portato a termine le ultime importanti opere di manutenzione programmate sulle piste del comprensorio “Piamprato Paese”, in vista della prossima stagione invernale che partirà – neve permettendo – durante il ponte dell’Immacolata.
Ma, anche se la pioggia intensa di questi giorni che sta interessando le Valli Orco e Soana non fa ben sperare, i ragazzi dell’associazione, dopo numerosi interventi apportati agli impianti, tra cui l’installazione di una webmcam sulle piste, sabato e domenica appena trascorsi, in sinergia con l’amministrazione comunale di Valprato Soana e i dipendenti del servizio tecnico hanno potuto sostituire i 64 mt di nastro del tapis roulant. Il vecchio nastro ormai usurato in più punti e datato 2004 non poteva più garantire le prestazioni e la sicurezza degli sciatori. Il nuovo nastro, fornito da una ditta specializzata nel settore, possiede caratteristiche tecniche che garantiscono più “grip” ai passeggeri. Con l’occasione inoltre sono state apportate migliorie a tutta la parte meccanica e di sicurezza dell’impianto baby, che già dallo scorso anno ospita il “baby snow park”, l’unico delle montagne canavesane.
Non ci resta quindi che attendere fiduciosi l’inizio della stagione per poter sentire le recensioni dei grandi e piccoli amanti della neve.
Rimani aggiornato sulla situazione delle piste!
Visita www.vallesoana.it e segui la nostra pagina Facebook Pianeta Neve Ski!
“ASSOCIAZIONE PIANETA NEVE “ sciovie di Piamprato
mobile :_ 3478718345 fax:_ 0124435319

pianeta_lavori