CIASPOLATE di GENNAIO con il CTE MONTE QUINZEINA

Buongiorno cari amici CTE!
Siamo lieti di invitarvi alle nostre prossime avventure in ciaspole su e giù per le suggestive Valli innevate che circondano il Canavese.

Purtroppo la neve caduta anticipatamente a Novembre ci ha illusi, lasciandoci a bocca asciutta per tutto il mese di dicembre a bassa quota.
Sono previste, però, nevicate per fine mese; dunque il nostro ciclo di CIASPOLATE PER TUTTI A PASSO LENTO dovrebbe iniziare SABATO 3 GENNAIO.
In base all’innevamento verrà comunicata a fine dicembre la meta prescelta, o in Val Soana (Pian dell’Azzaria) oppure in Valla Sacra (Santa Elisabetta).
Tanti auguri di buone feste a tutti!

NOTE DI APPROFONDIMENTO
Le passeggiate sono aperte a tutti, anche ai principianti e ai bambini, con possibilità di affitto racchette e bastoncini da neve (avvisando per tempo).
A fine gita ci sarà sempre una tappa gastronomica in trattorie locali per gustare i prodotti genuini tipici di ciascuna valle visitata (i dettagli saranno comunicati a ridosso della gita ai soli iscritti).
Itinerari e date potranno subire modifiche a causa delle condizioni meteorologiche o alle esigenze dei partecipanti.
Sarà possibile organizzare uscite “su misura” per tutto il periodo delle vacanze natalizie e nei weekend di gennaio, concordando mete e date con le Guide (per gruppi di minimo 5 persone).
Stiamo elaborando anche un calendario per le CIASPOLATE NOTTURNE del 2015, con luna piena o cielo stellatissimo, una nostra tradizione, come sa chi ci conosce da qualche anno, dove scruteremo il cielo sopra le nostre teste cercando di individuare costellazioni e pianeti, scoprendo curiosità e leggende che si perdono nella notte dei tempi…

PER INFORMAZIONI&PRENOTAZIONI
contattate le Guide del CTE scrivendo a montequinzeina.cte@gmail.com
oppure chiamando la guida Giulia al numero 340.3572640 (o inviando un breve messaggio di testo)

In attesa di rivedere gli affezionati e conoscere le nuove leve, auguriamo di cuore un felice inverno a tutti voi!
Spargete la voce tra amici, famigliari e colleghi…e parlate di noi a chiunque abbia uno spirito green, orientato ad un turismo sostenibile a passo lento, avido non di vette, ma di incontri ed emozioni.

Staff CTE Monte Quinzeina