Aggiornamenti Festa di san Besso del 1 Dicembre 2021

Nel corso della giornata odierna alcuni “amici di san Besso” hanno già raggiunto il Santuario, tra questi

alcuni volontari del Soccorso Alpino della stazione di Valprato che resteranno a presidiare anche durante la festa di domani.
Stando alle ultime previsioni meteo la giornata di domani si prevede praticamente con cielo sereno mentre le temperature, seppure in lieve aumento, resteranno piuttosto basse. Utili ricambi per la breve permanenza al rifugio. Il percorso, salendo dal piano di Azaria, risulta innevato a partire da 1800 metri. Si rendono pertanto utili le ghette da neve ed eventuali ramponcini per la discesa.

immagine del 30 novembre 2021 salendo a quota 1815 metri presso la baita Cà Nuova

Fin dal primo mattino il parroco Don Gian Paolo Bretti salirà al Santuario accompagnato dal Diacono della Valle Soana Massimo Pignocco per celebrare la Messa alle ore 11.
A Campiglia fin dalle ore 6 del mattino potrete rifocillarvi presso la struttura del PHOENIX CHALET e successivamente presso lo Chalet di Barbara e Roberto a Valprato.


FESTA DI SAN BESSO 1 DICEMBRE 2021
Amici di San Besso organizzano:
Dalle ore 8.00:PUNTO RISTORO nei pressi del Santuario.
Ore 11.00: UNICA CELEBRAZIONE EUCARISTICA presieduta da Don Gian Paolo Bretti con la partecipazione delle Comunità di Cogne Comune di Cogne della Valle Soana Una Valle Fantastica
Ore 12.00 PRANZO a base di: •polenta, salsiccia spezzatino e formaggi.
VI ASPETTIAMO NUMEROSI !!!!

L’incasso, dedotte le spese, sarà devoluto al Santuario di San Besso.
**L’evento si svolgerà nel pieno rispetto delle normative anti-covid**