Unione Valli Orco e Soana Ci sono due assessori di Ornella De Paoli

La composizione della giunta dell’Unione Montana Valli Orco e Soana è stata comunicata al termine della seduta del consiglio del nuovo ente, venerdi pomeriggio.
tratto dalla |Sentinella del Canavese  di Ornella de Paoli
Oltre al presidente Marco Bonatto Marchello, sindaco di Frassinetto, ne fanno parte il sindaco di Pont Paolo Coppo (o comunque chiunque ricoprirà questa carica dopo le elezioni comunali del 31 maggio) con l’incarico di vicepresidente e come assessori il sindaco di Ceresole Reale, Andrea Basolo, con delega al turismo e il primo cittadino di Ingria, Igor De Santis,con varie deleghe, tra cui le innovazioni tecnologiche. Le nomine saranno ufficiali nei prossimi giorni, quando sarà in vigore la modifica dello statuto, approvata venerdì dal consiglio, che porta a tre il numero degli assessori dai due previsti al momento della costituzione dell’Unione. Nel consiglio siedono anche i consiglieri
di maggioranza, ovvero i sindaci di Valprato, Francesco Bozzato, di Ronco, Danilo Crosasso e di Noasca, Domenico Aimonino e quelli delle minoranze Andrea Cane, consigliere di Ingria e Alberto Giovannini Luca (assente venerdì) di Frassinetto. (o.d.p.)