Comunicazione FIDAS di PONT CANAVESE

Gentile Donatore,
porto alla tua attenzione alcune comunicazioni inerenti alla nostra vita associativa:

• Nonostante il difficile periodo che stiamo vivendo, le donazioni nei primi sei mesi dell’anno sono aumentate di 44 unità.
• A fine anno ci sarà il rinnovo del consiglio: si era pensato di far slittare di un anno le votazioni, ma non è possibile (art.26 dello statuto). Pertanto chi fosse disponibile a candidarsi è pregato di dare la propria adesione al n. 3338937412 entro la prima decade di ottobre. Le votazioni avranno luogo nelle giornate di prelievo del 30 ottobre, 12 e 14 dicembre. Mai come ora abbiamo bisogno di una mano, perciò sono a chiedere un po’ di collaborazione, oltre a quella che offrite con la donazione.
• Durane i prelievi di ottobre, dicembre e febbraio verrà distribuito il consueto dono di Natale.
• In considerazione dell’incertezza attuale non sappiamo se si potrà organizzare la tradizionale cena di fine anno, ma in caso positivo verrà affisso un avviso in bacheca con il relativo programma e sarà inviata una mail a chi ne è provvisto.
• Invito chi è sospeso a venire a fare gli esami. Ricordo che non serve l’impegnativa del medico di base, non si paga il ticket. Gli esami sono solo quelli inerenti alla sospensione e si possono fare in qualunque punto prelievo presentando la tessera associativa. L’elenco dei siti FIDAS è in bacheca con le date (non vengono accettati esami effettuati all’ASL o presso studi privati).
• I donatori ultra 65enni e le donatrici in età fertile possono effettuare solo 2 donazioni nell’arco di 365 giorni, ma per maggiori delucidazioni prego contattarmi.
• Le date dei prossimi prelevi: anno 2020 30 ottobre, 12 e 14 dicembre – anno 2021 25 febbraio, 13 e 15 marzo, 12 e 14 giugno, 22 luglio, 18 agosto a Frassinetto, 11 e 13 settembre, 29 ottobre, 11 e 13 dicembre.
Grazie per l’attenzione; vi ricordo che sono sempre a vostra disposizione per qualsivoglia motivo al n. 3338937412.

Cordialmente
Renzo Feira
Pont Canavese, settembre 2020
fidaspont