Lutto per la morte di Cecilia Genisio

Venerdì 3 marzo 2017 è inaspettatamente mancata Cecilia Genisio ( detta Ilia), ex Presidente della sezione di Rivarolo ed attualmente socia della sezione di Forno.
Cecilia è stata anche impegnata a livelli superiori del Club Alpino Italiano, in particolar modo nel raggruppamento intersezionale delle sezioni CAI del Canavese e Valli di Lanzo e nel Gruppo Regionale Piemonte del CAI, sia in qualità di volontaria presso la sede torinese, sia nella Commissione Regionale LPV sui Rifugi.
Cecilia ricoprì anche ruoli nazionali, essendo stata eletta Consigliera del Comitato Centrale di Indirizzo e di Controllo, durante la presidenza di Annibale Salsa.
Attualmente Cecilia Genisio ricopriva l’incarico di segretaria del raggruppamento intersezionale delle sezioni CAI del Canavese e Valli di Lanzo.
Grandissima amante dell’andare in montagna e infaticabile volontaria e attivista a tutti i livelli del Club Alpino Italiano, Cecilia Genisio si è distinta per la quantità di iniziative da lei intraprese e tenacemente portate avanti. Ricordiamo le tantissime gite escursionistiche di cui Cecilia è stata direttrice, ma anche l’impegno e l’occhio attento verso i rifugi.
Ha lottato in silenzio e con discrezione contro la malattia. A soli 69 anni lascia un vuoto nel mondo del Club Alpino Italiano non soltanto del Canavese, ma di tutto il Piemonte, in cui era molto conosciuta per la sua presenza e attivismo.
– Il Santo Rosario in memoria della defunta sarà recitato alle ore 20.30 di lunedì nella chiesa di San Giovanni di Cuorgnè
– I funerali si svolgeranno alle ore 10.30 di martedì 7 marzo, a Cuorgnè, nella chiesa di San Giovanni di Cuorgnè