Piamprato: Erica e Davide vi aspettano al rifugio Ciavanassa

Per la prima volta nella storia del rifugio Ciavanassa, i nuovi gestori confermano che lo chalet resterà apertoe

durante la stagione invernale!.
Davide ed Erica, dal primo dicembre, incuranti del freddo e della neve caduta, sono infatti ritornati lassù, dove vi aspettano per un pranzetto caldo,  una “merenda sinoira”, oppure anche solo per un “cappuccino” con la panna ed una fetta di torta fatta “… in rifugio”.
Amici “ciaspolatori”, oppure amanti dello sci alpinismo, sappiate che presso il rifugio Ciavanassa a metri 1874, troverete 60 centimetri di neve fresca ma all’interno del grazioso chalet, Erica e Davide  vi accoglieranno per un gradito ristoro caldo. Ricordiamo inoltre che in prossimità del rifugio potrete visitare la panchina gigante # 115

Per chi prevede di salire al rifugio per un pranzo, oppure una cena, consigliamo di telefonare in anticipo, (Erika&Davide 3773983070) mentre per una “merenda sinoira” basta partire da Piamprato e … raggiungere il rifugio!.
Il tempo necessario per percorrere il dislivello di circa 300 metri sulla strada innevata, partendo da Piamprato, risulta mediamente di circa un’ora.
Per coloro che invece vorranno fermarsi nella frazione di Piamprato a metri 1551, sappiate che l’impianto di sci gestito dagli amici di “pianeta neve” risulta aperto ed anche i ristoranti “Aquila Bianca” di  Sandro e Gigi  telefono 3402735078 come pure lo “Chalet Rosa dei Monti” di Laura e Diego telefono 3472269040
Siate informati: la valle fantastica non delude mai. Vi aspettiamo in valle Soana!

le specialità della casa