Non è stato facile ma i ragazzi di Pianeta Neve ancora una volta hanno compiuto uno slalom “speciale” in mezzo agli ostacoli, in tempo davvero da record!.
L’abbondante nevicata (114 centimetri di neve pesante caduta due settimane fa), oltre ad aver piegato due pali della media tensione, tali da rendere tuttora indispensabile due gruppi elettrogeni nella frazione di Piamprato, sommerse anche la pista di sci, provocando danni notevoli all’impianto elettrico del tapis roulant.
Ci sono volute due settimane per ottenere i ricambi che però sono stati prontamente montati e collaudati dai tecnici di Pianeta Neve nella giornata odierna, quando ormai il sole stava per tramontare!
Pianeta Neve Ski comunica quindi che da domani, Domenica 28 Gennaio la pista baby e lo snow park adiacenti al tapis roulant saranno finalmente riaperti al pubblico.
La pista baby di Piamprato è adatta per chi è alle prese con le prime discese sugli sci o per i più piccoli: il baby snow park è l’unico nelle montagne canavesane!
Per i bambini il divertimento è assicurato: si scivola con il bob, con la ciambella o con lo slittino!
Oltre alla pista baby potrai trovare un solarium e il noleggio dove poter affittare tutta l’attrezzatura necessaria per sci (discesa e fondo), bob e ciaspole: dal piccolo abitato di Piamprato sono numerose le escursioni che si possono intraprendere in un paesaggio incontaminato!
Sarà inoltre aperta la pista di sci di fondo.
I ragazzi di Pianeta Neve Ski vi aspettano presso la pista baby, il baby snow park, il solarium e il noleggio domenica con orario 09:30-16:30.