Pont: piccoli gnomi aiutanti di Babbo Natale di Stefano Pegoraro

Ed è arrivato il momento… Piano piano entro domani (nel testo originale tratto dalla pagina fb di di Stefano Pegoraro “domani” voleva essere il 5 Dicembre u.s.), un gruppo di piccoli gnomi aiutanti di Babbo Natale arriverà a Pont e si fermerà qui da noi per un mesetto cercando di “rallegrare” questo strano Natale che è in procinto di arrivare….
Quando abbiamo scritto la lettera a Papà Natale non sapevamo se avrebbe accettato di prestarci i suoi piccoli aiutanti, ma ci ha risposto entusiasta a questo invito perché speranzoso di poter rallegrare i più piccoli…
I simpatici Elfi sosteranno un po’ ovunque per Pont, e se vorrete farvi una foto con loro, saranno ben felici di posare con voi.
Se vi fa piacere, un giorno alla volta ve li presenterò dicendovi dove soggiorneranno in paese….
A parte, il racconto per i più piccini, speriamo di cuore che l’iniziativa possa essere accolta con il sorriso, abbiamo lavorato a questo progetto con entusiasmo, e vorremmo ringraziare tutti coloro che ci hanno dato una mano, che ci hanno donato anche un solo minuto del loro tempo.
Un grazie a tutte le persone che ci hanno donato il materiale per poterli realizzare…
Da domani pomeriggio li potrete trovare sparsi per Pont…. Sarebbe carino, se vorrete fotografarvi con loro, e se vorrete pubblicare la vostra fotografia sui social aggiungendo l’hashtag
#ilnataledipontcanavese
Vi chiedo una cortesia personale, di averne cura e di dargli una controllatina ogni tanto…. Vogliamo mica che qualche Grinch li rapisca e li porti via?
Stefano (vedi Stefano all’opera con uno gnometto), Maura e tutti i nostri aiutanti.
Grazie
stefano_gnomi