“Con le mani in pasta! Bambini all’opera all’antico forno di Boschettiera”

Si è svolta ieri nella borgata dell’alto vallone di Forzo la giornata interamente dedicata ai bambini eispirata alle fattorie didattiche che offrono ai bambini la possibilità di scoprire, imparare e vivere esperienze che nella quotidianità non potrebbero fare.
A loro, i protagonisti dell’evento, alla Guida Donatella e ai genitori il grazie per aver partecipato e reso possibile questo “esperimento”. E poi, un sincero “grazie” alle persone che hanno impegnato il loro tempo alla realizzazione dell’evento: a Rita e agli abitanti di Boschettiera per la disponibilità ad ospitare nella borgata sempre più attività, a Iwan, Joelle, Maura, Luciano e Antonello per aver lavorato sin dal giorno prima e per tutto il resto. E poi, ancora grazie al Parco Nazionale Gran Paradiso per aver promosso l’iniziativa dedicata alle famiglie e ai bambini, target sempre più di riferimento per lo sviluppo turistico del territorio.
E quindi, a meno di un mese di distanza, arrivederci a Boschettiera: la festa del pane in occasione dell’evento “Una Valle Fantastica – masche, prodotti e biodiversità” si terrà domenica 2 luglio!
Lorenzo
foto1