Info Associazione Amici di Piamprato APS

In data 28 dicembre 2019 un gruppo di amici di Piamprato hanno

scritto al Sindaco di Valprato Soana per chiedere di intervenire alla manutenzione straordinaria della SCUOLA DI PIAMPRATO struttura dove parte dei residenti e parte dei villeggianti hanno frequentato molti anni fa.
La nostra ass.ne, Amici di Piamprato, ha voluto lasciare un segno di sostegno per i lavori esterni (tinteggiatura ) e piccoli lavori interni per rendere ancora più accogliente questo spazio pubblico di riferimento per la comunità..Gran parte del lavoro tra cui la nuova copertura in lose ed il restauro del campanile è già stato eseguito dal comune di Valprato Soana.

L’inaugurazione avverrà questa estate nel pieno delle nostre iniziative ricordando e ringraziando anche tutte le persone che hanno dato un contributo.

Avevamo preso questa iniziativa nel dicembre 2019 e per il problema del covid non è stato facile illustrare la realtà dell’intervento.

Sono già state raccolti dei fondi nel 2019 ma non bastano per sostenere le idee che abbiamo deciso di sostenere.
All’interno della scuola faremo una targa per ricordare la realizzazione del progetto tanto importante per la comunità: Comune di Valprato Soana, Ass.ne Amici di Piamprato e generosi benefattori che hanno sostenuto questa bella iniziativa.

Attendiamo un vostro aiuto inviando, se vorrete, un bonifico a banca
IntesaSanPaolo IBAN
IT 41 A 03069 09606 100 000 186 716
intestato a AMICI DI PIAMPRATO APS
Causale: quota sostegno scuola di Piamprato.

Allego la lettera inviata al comune. Per informazioni e chiarimenti il presidente Gian Carlo Severino vi illustrerà tutto il nostro progetto.
cell 3493879699.