INGRIA: Sabato 1 dicembre si festeggia un anno di nuova gestione con un “dopo San Besso” No-Stop!

Sabato 1 dicembre dallo scorso anno è diventato un giorno doppiamente speciale per la Val Soana, dal momento che dopo San Besso si festeggia anche la nuova gestione del Bar Ristorante e punto informativo-turistico del Comune di Ingria!
I gestori Didi e Mirko vi aspetteranno già dall’ora di pranzo alle 13, con merenda sinoira prolungata fino alle 19, col seguente “menù di compleanno”: super antipasti misti selezione Trucano, carpacci e tartare di selvaggina e pesce d’acqua dolce, “Sushi Meat” e formaggio valsoanino a 15€ (con prima consumazione). Farà da padrona l’ormai nota “Spalletta di Ingria”, prodotto ideato da Trucano e stagionato nel locale Ingriese, che ha recentemente conquistato il marchio di “Prodotto di Montagna”.
All’ora di cena dalle ore 20 ci sarà già il forno acceso per il “super giro pizza” a soli 12€ con la prima consumazione!
Infine dalle ore 23:00 Pont Viei ed Eporadio si fonderanno assieme per una serata a tutta discoteca fino a tarda notte, per tutti i Giovani (e non solo) di Una Valle Fantastica!

Andrea Cane (Consigliere Comunale con incarico al Turismo, Commercio e Relazioni Pubbliche) cell: 3288780216
1annoPontViei