Inizia la stagione 2018 della riserva turistica del torrente FORZO

Sabato 31 marzo avrà ufficialmente inizio la stagione 2018 della Riserva di Pesca Turistica – Torrente FORZO!

A comunicarlo è l’associazione “Li Fòsatin”, che dallo scorso anno gestisce la riserva comunale su uno dei torrenti più rinomati per la pesca sportiva nel Nord Italia: il mitico Forzo!

Nel tratto che va dal cartellone in legno di ingresso al Parco Nazionale Gran Paradiso (riferimenti: “madonnina” a bordo strada) alla confluenza con il Soana potrete pescare esclusive fario, alcune delle quali hanno trascorso l’intero inverno nelle nostre acque… E che buone!

I buoni pesca, che come lo scorso anno sono giornalieri e prevedono la cattura di 4 trote al costo di 18 €, saranno acquistabili da sabato nei locali della Valle, presso gli uffici comunali (c/o Municipio di Ronco Canavese – Piazza del Municipio, 2) e l’ufficio turistico (Via Alpetta, sn).

Potrete scoprire maggiori informazioni e restare aggiornati seguendo la pagina Facebook della riserva, cliccando qui.

>> segnatelo in agenda, VADO A PESCARE A FORZO <<

Ecco come arrivare: https://goo.gl/maps/rv6ut4N2Cr52
[Da Pont Canavese intraprendere la SP47 della Valle Soana direzione Ronco Canavese – a 1 km dal capoluogo, in loc. Ponte del Crest, svoltare a sx in direzione Forzo – a 400 m, oltrepassato un punte sul torrente Forzo, si trova la bacheca con la buca per i tagliandi]

#torrenteFORZO
#lariservadelleacquedelRE
Riserva di pesca turistica – torrente FORZO
powered by: Associazione “Li Fòsatin”
http://www.comune.roncocanavese.to.it/riserva-pesca
pescaRonco