PONT CANAVESE – Il sindaco Riva dopo le dimissioni a raffica: «Ho sempre fatto il mio dovere» tratto da Quotidiano Canavese

Con un post sui social, scritto di proprio pugno, il sindaco di Pont Canavese, Bruno 

Riva, ha commentato la raffica di dimissioni odierne che hanno sancito la caduta dell’amministrazione comunale
PONT CANAVESE – Con un post sui social, scritto di proprio pugno, il sindaco di Pont Canavese, Bruno Riva, ha commentato la raffica di dimissioni odierne che hanno sancito la caduta dell’amministrazione comunale e il conseguente commissariamento del Comune, previsto nelle prossime ore su disposizione del Prefetto di Torino.

«Ho sempre fatto il mio dovere come promesso ai cittadini pontesi – scrive Riva – purtroppo l’evidenza di oggi è che tanti consiglieri hanno abbandonato l’incarico che avevano ricevuto con le elezioni del settembre 2020. Per rispetto dei pontesi e per il senso del dovere che mi appartiene non ho mai pensato di venir meno al mio mandato, dedicando ogni istante a mia disposizione per assolvere al compito che mi è stato affidato».
«I pontesi e il mio paese sono la mia famiglia – aggiunge – ho lavorato con impegno per trasformare il mio paese dall’io al noi. Il mio rammarico è non aver potuto portare Pont al “Noi – Insieme”. Ringrazio i consiglieri che mi hanno sostenuto fino ad oggi (le donne del mio gruppo) e metterò a disposizione della collettività l’esperienza acquisita. A presto».