Pont : il club alpino pontese (CAP) ha votato il nuovo direttivo di Marino Pasqualone

Gia’ pronto il programma delle gite per l’anno 2018
Si è svolta come da tradizione lo scorso 8 dicembre l’annuale assemblea sociale del Club Alpinistico Pontese (CAP), durante la quale si sono anche svolte le votazioni per il rinnovo del consiglio direttivo dell’associazione.
Questi i risultati per la carica di consigliere del sodalizio alpinistico pontese: 21 voti sono andati a Gianni Bazzarone, Marino Bonatto, Antonella Gioannini e Vincenzo Lamberti; 20 a Candido Truffa e Paolo Querio; 14 preferenze a Ivana Borra; 12 voti a Vittorio Obert, Ezio Giordano e Luca Volpatto; seguono Andrea Donna (3 voti), Giancarlo Dal Moro (2) e Giacomo Castagna con un voto.
Per le cariche di revisori dei conti ha ottenuto il maggior numero di preferenze Maria Carla Vittolo (16 voti), a cui seguono Eurosia Vaia (15), Andrea Donna (11), Franco Perono (3) e Ivana Borra (1).
Intanto il CAP, che proprio nel 2017 ha festeggiato i 70 anni dalla sua fondazione, ha già reso noto il ricco calendario di gite sociali in programma per il 2018: si parte il prossimo 21 gennaio con una ciaspolata da Bousson (Cesana) alla Capanna Mautino, e si chiude il prossimo 1° dicembre con l’ormai classica salita al Santuario di San Besso per la festa invernale.
In mezzo appuntamenti sia escursionistici che più prettamente alpinistici, tra cui segnaliamo l’ascesa ai 3.518 metri del Mont Gelé in Valle d’Aosta, la traversata da Ceresole Reale al Rifugio Daviso per il Colle della Piccola e, sempre in Vallèe, i quattro giorni del trekking del Ruitor sopra La Thuile.
(tratto da IL RISVEGLIO POPOLARE del 21 dicembre 2017 ) di Marino Pasqualone
cap