Pont : Rinnovo del Direttivo Fidas a cura di Rosanna Perono Garoffo

Il gruppo Fidas Romano Costa di Pont Canavese, nel mese di dicembre ha rinnovato

il gruppo dirigente per il prossimo triennio. Alla guida del gruppo si è riconfermato Guido Bussacchetti. I suoi collaboratori saranno: Pastrone Marina e Barinotto Fabio in qualità di vice presidenti – Eleonora Maneglia ricoprirà la carica di segretaria e Rosanna Perono Garoffo quella di tesoriera. I revisori dei conti saranno Cima Claudio, Barinotto Claudio e Rastello Laura. L’alfiere la storica Giovanna Vittolo ed i consiglieri saranno Aimonetto Massimo, Gallo Lassere Giovanni, Panier Suffat Danilo e Trione Elio. Responsabile giovani la new entry Fabio Roncaglione.

Infine per dire un piccolo “grazie” a Renzo Feira per i suoi 50 anni di dedizione al gruppo Romano Costa, i donatori hanno voluto insignirlo dell’onorificenza di Presidente Onorario.

Il gruppo ha chiuso l’anno 2023 con ben 473 donazioni e 20 nuovi ingressi, oserei dire un gran traguardo per un paesino come il nostro che non conta neanche più 3000 abitanti!

Come di consuetudine per chiudere l’anno in amicizia e scambiarsi gli auguri di buone feste i donatori si sono ritrovati a cena, questa volta presso il ristorante LA ROCCA di Sparone. Durante la quale hanno ringraziato Guido per il suo impegno nella prima legislatura da Presidente e fatto gli auguri per la seconda.

Infine per cercare di essere presenti nella vita sociale del paese, i donatori oltre ad organizzare delle belle gite, che ricordano sono aperte a tutti, quest’anno per la seconda volta, organizzeranno una serata discoteca in occasione del passaggio di leva 2005/2006, per i coscritti di Pont, Sparone e Salto presso il salone pluriuso di Pont Canavese sabato 13 aprile 2024.

Per concludere un appello dal gruppo Direttivo: “Unisciti a noi e insieme salveremo delle vite,
ti aspettiamo!”.
Rosanna Perono Garoffo