Il gruppo Fidas Romano Costa di Pont Canavese, nel mese di dicembre ha rinnovato
il gruppo dirigente per il prossimo triennio. Alla guida del gruppo si è riconfermato Guido Bussacchetti. I suoi collaboratori saranno: Pastrone Marina e Barinotto Fabio in qualità di vice presidenti – Eleonora Maneglia ricoprirà la carica di segretaria e Rosanna Perono Garoffo quella di tesoriera. I revisori dei conti saranno Cima Claudio, Barinotto Claudio e Rastello Laura. L’alfiere la storica Giovanna Vittolo ed i consiglieri saranno Aimonetto Massimo, Gallo Lassere Giovanni, Panier Suffat Danilo e Trione Elio. Responsabile giovani la new entry Fabio Roncaglione.
Infine per dire un piccolo “grazie” a Renzo Feira per i suoi 50 anni di dedizione al gruppo Romano Costa, i donatori hanno voluto insignirlo dell’onorificenza di Presidente Onorario.
Il gruppo ha chiuso l’anno 2023 con ben 473 donazioni e 20 nuovi ingressi, oserei dire un gran traguardo per un paesino come il nostro che non conta neanche più 3000 abitanti!
Come di consuetudine per chiudere l’anno in amicizia e scambiarsi gli auguri di buone feste i donatori si sono ritrovati a cena, questa volta presso il ristorante LA ROCCA di Sparone. Durante la quale hanno ringraziato Guido per il suo impegno nella prima legislatura da Presidente e fatto gli auguri per la seconda.
Infine per cercare di essere presenti nella vita sociale del paese, i donatori oltre ad organizzare delle belle gite, che ricordano sono aperte a tutti, quest’anno per la seconda volta, organizzeranno una serata discoteca in occasione del passaggio di leva 2005/2006, per i coscritti di Pont, Sparone e Salto presso il salone pluriuso di Pont Canavese sabato 13 aprile 2024.
Per concludere un appello dal gruppo Direttivo: “Unisciti a noi e insieme salveremo delle vite,
ti aspettiamo!”.
Rosanna Perono Garoffo