Valprato, 3 Novembre 2018: inaugurazione dello chalet “da NUSAUTI” in 46 immagini

Dopo una settimana di maltempo con pioggia, neve, vento, devastazioni dell’ambiente e ripetute interruzioni dell’energia elettrica che hanno fatto temere per gli eventi programmati in questa festività, un raggio di sole è tornato a splendere sulle  nostre montagne  innevate, nella meravigliosa conca di Valprato Soana.
Ed in questo contesto gioioso, oggi, alla presenza delle autorità è avvenuto il “taglio del nastro” del rinnovato chalet “DA NUSAUTI” con i nuovi giovani gestori Valsoanesi.

Dopo una breve introduzione del Sindaco di Valprato, Martina e Luca (ex RUGA E AHCAPINERI) hanno compiuto il rito del “taglio del nastro” emozionati e visibilmente commossi.

Una marea di amici della valle Soana ma anche moltissimi giovani e meno giovani giunti dalla pianura hanno invaso il locale per gustare oltre alle pizze sfornate in tempo reale da Matteo, anche un sacco di leccornie preparate da loro stessi  in precedenza.
Ed il “corteo” di visitatori è proseguito con un notevole ricambio, per alcune ore, immagino fino ad esaurimento delle prelibate risorse offerte dalla “casa”.
E se il buongiorno si vede dal mattino, direi che abbiamo assistito ad un brillante esordio che lascia ben sperare per i due giovani gestori ed anche per lo sviluppo turistico della valle Soana.
In seguito al ripristino compiuto nei mesi scorsi, il locale si presenta infatti bello, arredato con gusto, accogliente, ordinato e luminoso.

Turisti e villeggianti siate quindi informati: da oggi, in estate come in inverno, da Ingria fino a Piamprato e Campiglia, passando per Valprato, c’è una ragione in più per salire in valle Soana!
Seguirà in giornata un breve filmato dell’inaugurazione
vedi anche due clips
in bassa risoluzione trasmesse in streaming
su vallesoanalive  adatte per smartphone
attesa apertura dello chalet

Pubblicato da Valle Soana live su Sabato 3 novembre 2018

taglio del nastro

Pubblicato da Valle Soana live su Sabato 3 novembre 2018

DSC03600 [1280x768]