Aggiornamenti Festa invernale di san Besso al Santuario

Dopo un breve periodo di quiete autunnale, la festa invernale di san Besso presso il santuario a 2019, metri torna ad animare la valle Soana. Con la complicità del tempo bello e mite, molti appassionati delle tradizioni Valsoanesi, già nelle giornata odierna hanno intrapreso il sentiero privo di neve che conduce al Santuario in quota, per il pernottamento al rifugio. Entrambi i sentieri sono privi di neve, sebbene l’itinerario più praticato continui ad essere quello che sale dal piano di Azaria. Anche la “fisa” di Marco Picchiottino, dentro al suo inseparabile, enorme cesto di vimini è stata avvistata in prossimità del santuario e, quindi, la musica ed il canto sono ormai assicurati.
Dalle ore 8 presso il santuario funzionerà il punto ristoro ed al termine della funzione religiosa si potrà ottenere polenta e spezzatino
A Campiglia domani troverete anche il TAHCERI CAFE aperto e, salvo problemi dell’ultimo minuto, a partire dalle ore 10,30, presso la chiesa parrocchiale potrete seguire la diretta video della Messa presso il santuario.