Cóhcrìt dla Val Soana … edizione 2015!

Quando avevamo pensato alla festa Vent’anni di Valsoana avevamo pensato che sarebbe dovuta essere una serata in cui i giovani di un’intera Valle si sarebbero seduti attorno ad un tavolo a condividere una mangiata ed una bevuta in compagnia, consapevoli di essere si giovani in un posto, però, molto particolare. Condividere una bevuta, una risata, un ballo o un canto sono i gesti che dovrebbero accomunare i giovani di una Valle come la nostra.
“L’allegria la vien dai giovani” e anche sabato sera possiamo dire che è stato così. Si sono visti sorrisi e tante risate e questa foto può essere definita come rappresentativa di un sentimento che è l’amicizia. Perché se anche qua, purtroppo, non capitano sempre cose belle e anche tra i ragazzi le cose non vanno sempre bene, però possiamo dire che ognuno di voi che c’era ieri sera e anche quelli che non c’erano, appartengono a questa piccola grande famiglia che è la Valle Soana.
E allora vi ringraziamo per averci fatto fare festa, perché questo è e non può essere altrimenti il compito che spetta alle nuove generazioni.
Come si è detto ieri sera questa deve essere una ‪#‎tradizione‬ e siamo sicuri che lo sarà.
Vent’anni di Valsoana 2015 è stata la festa della nuova classe 1998 e vogliamo dirlo guardando al futuro è stata la festa di molti giovani genitori e anche di futuri, perché qualcuno la dovrà pur continuare questa tradizione…
Non ci rimane che ringraziare tutti quanti e darvi l’appuntamento al prossimo anno, Vent’anni di Valsoana sarà la festa valsoanina di tutte le leve dal 1978 al 1998
Daniele, Monica e Lorenzo

Giovedì 31 dicembre presso la Chiesa Parrocchiale di Ronco Canavese, alle ore 16:30, i Cóhcrìt dla Val Soana classe 1998 esortano a partecipare alla Santa Messa officiata dal nostro Parroco Don Luca. A seguire presso il Salone della Pro Loco di Ronco C.se i coscritti vi invitano a un piccolo rinfresco per festeggiare il nuovo anno.

Partecipate numerosi!
I Cóhcrìt dla Val Soana classe 1998
coscritti