Comunicato stampa: affitto dei diritti esclusivi di pesca

AVVISI E CAPITOLATI D’ONERI PER L’AFFITTO DEI DIRITTI ESCLUSIVI DI PESCA
TORRENTI FORZO – TURISTICA, SERVINO, GUARIA, CANAUSSA
Il Comune di Ronco Canavese con determinazione n. 19 del 23.02.2017 ha approvato le modalità di gara per l’appalto del diritto esclusivo di pesca sui torrenti Forzo – Turistica, Servino, Guaria, Canaussa.
La durata delle concessioni decorre dal 20.03.2017 al 30.10.2021 e le presentazioni delle offerte sono da presentarsi entro le ore 12:00 del 17.03.2017 all’ufficio protocollo del Comune di Ronco Canavese – Piazza del Municipio, 1 – 10080 Ronco Canavese (TO).
RISERVA TURISTICA TORRENTE FORZO
Il Comune di Ronco Canavese – con le modalità descritte sopra – ha pubblicato il Capitolato d’oneri per l’appalto del diritto esclusivo di pesca nel torrenteForzo – zona Turistica.
Il tratto di riserva è situato all’imbocco del vallone di Forzo, esternamente ai confini del Parco Nazionale Gran Paradiso, con inizio alla confluenza con il torrente Soana (Zona Ponte del Crest-Villaggio Betassa) e fine sul fronte “Madonnina”/insegna inizio delimitazione confini PNGP sul torrente Forzo.
Il tratto è interamente segnalato da apposita cartellonistica realizzata dal comune e in località Ponte del Crest sulla Strada Provinciale 47 è situata la bacheca informativa sulla riserva con appositi spazi per l’affissione degli avvisi dedicati.
I tagliandi pesca saranno forniti dal Comune di Ronco che provvederà alla vendita degli stessi presso gli uffici comunali e presso l’ufficio turistico. Gli altri rivenditori dei tagliandi saranno scelti dall’aggiudicatario, che avrà l’obbligo di rivolgersi per tale servizio anche agli esercizi commerciali e di ristorazione del comune.
Lungo il tratto di riserva è inoltre presente un’area attrezzata comunale con spazi per barbecue-pic nic e area camper, di fruizione libera e gestita direttamente dall’amministrazione comunale.

All’indirizzo http://www.comune.roncocanavese.to.it/avvisi sono presenti gli avvisi e i capitolati d’oneri integrali.
Per maggiori informazioni rivolgersi presso il Comune di Ronco Canavese dal lunedì al sabato dalle ore 09:00 alle ore 12:00.