CTE: ASPETTANDO LA NEVE Escursione Domenica 24 gennaio 2016

Riprendono le nostre attività e per domenica 24 gennaio siamo felici di invitarvi ad una facile escursione sui nostri sentieri. Il percorso è ad anello e si snoda tra i boschi della Valle Sacra, giungendo alle ampie radure ai piedi della Quinzeina dove ci fermeremo per un frugale pranzo al sacco e poi riprenderemo il cammino verso Borgiallo.
Il ritrovo è a Borgiallo, in Frazione San Carlo alle ore 9,50 dove ci organizzeremo con le auto. Da qui ci sposteremo in macchina in Frazione Comunagli nel Comune di Chiesanuova.

Inizio dell’escursione a piedi ore 10,30 ca.

Durata della salita 1 ora 30 min. ca.

Pranzo al sacco (a carico dei partecipanti) a Pian Mirauda

Rientro a piedi a Borgiallo per le ore 15,00 ca. e recupero delle auto a Frazione Comunagli.

QUOTE DI PARTECIPAZIONE (comprensive di assicurazione e accompagnamento con Guida Escursionistica Ambientale)

6 euro Adulti

3 euro Bimbi dai 3 ai 14 anni

4 euro Tessera Soci annuale, gratis fino ai 14 anni.

 

PER CONTATTI, INFO E PRENOTAZIONI:

Sara 347.47.266.13

montequinzeina.cte@gmail.com

 

E’ GRADITA LA PRENOTAZIONE ENTRO SABATO 23 GENNAIO

 

Per gli spostamenti con le macchine cercheremo di compattarci nel minor numero di autovetture possibili, in linea con il nostro spirito eco-sostenibile..

La nostra filosofia è l’UNIONE, la CONDIVISIONE e l’IMPATTO SOFT su sentieri e mulattiere, il COINVOLGIMENTO di tutte le realtà che operano sul territorio, la VISIONE A 360° dei luoghi attraversati, per sentirci parte di un’ecosistema medio-alpino che ha bisogno dei nostri occhi e delle nostre cure per sopravvivere e continuare a sprigionare la sua magia, nel rispetto di Natura&Cultura.