Ingria: sabato 15 dicembre quarta edizione di Tchouse de Deinial con cena al Pont Viei

Sabato 15 dicembre è prevista una bella giornata soleggiata per la quarta edizione di “Tchouse de Deinial”, che sarà dedicata alla tradizione del presepe e della cultura cristiana delle Nostre Valli, con la Santa Messa che sarà celebrata alle ore 18 da Don Luca Pastore.
Dalle tre di pomeriggio ad Ingria sarà presente un mercatino natalizio per grandi e piccini, composto non solo da idee regalo in diversi materiali di artigianato locale, ma anche da prodotti tipici provenienti dal territorio: saranno infatti presenti anche i banchetti dei commercianti e dei produttori della Val Soana, che delizieranno i turisti con miele, jenepy, biscotti, salumi, panettoni, torte e tanto altro ancora!
Nel piccolo borgo montano il magico mercatino Ingriese offrirà ai bambini passeggiate tra le bancarelle e lungo le viuzze del Capoluogo con i “pony natalizi”, facendovi immergere nell’atmosfera del Natale grazie anche alle fisarmoniche di Marco, Jean e Vittorio!
Sarà possibile rifocillarsi presso la Pro Loco di Ingria con vin brulè e caldarroste per tutto il pomeriggio.
Per concludere al meglio l’evento il Bar Ristorante Pont Viei proporrà dalle 19.30 una cena con menù tipico Valsoanino!         Prenotazioni al 3423233848 #IngriaCè
Andrea Cane (Consigliere Comunale con incarico al Turismo, Commercio e Relazioni Pubbliche)
ingriaMercatino