Piamprato: COMUNICATO PIANETA NEVE

Visto il protrarsi della situazione di stallo dovuta a motivi amministrativi, purtroppo in questi giorni la sciovia di Piamprato continuerà a rimanere chiusa.
PIANETA NEVE comunica che, nonostante tutto, il tapis roulant con annesso Baby Park continuerà ad essere aperto tutti i giorni fino al 07 gennaio 2018 dalle ore 09.30 alle ore 16.30 con possibilità di affitto attrezzatura (sci, snowboard, scarponi, bob, slittino, casco, sci e scarponi da fondo).
Sarà altresì aperto l’anello di sci di fondo in Piamprato Paese e ci sarà possibilità di affitto ciaspole per una gita nella natura incontaminata che circonda il piccolo abitato di Piamprato.
Con la speranza che si possa ottenere una proroga che consenta una prossima apertura anche della sciovia, Pianeta Neve vi aspetta numerosi e ringrazia tutti gli amanti dello sci che hanno affollato l’impianto in questi giorni.
PIANETA NEVE RINGRAZIA SENTITAMENTE IL COMUNE DI VALPRATO SOANA PER L’IMPEGNO E GLI SFORZI PROFUSI DA MOLTI MESI A QUESTA PARTE PER CERCARE DI TROVARE UNA VIA D’USCITA ALLA SITUAZIONE ATTUALE.
“ASSOCIAZIONE PIANETA NEVE “
sciovie di Piamprato – mobile :3478718345 – fax:0124435319comunicatoPianeta