Valprato: CONTRIBUTO VOLONTARIO DI EURO 2.760.00 A FAVORE DEL COMUNE DI AMATRICE PER L’EMERGENZA TERREMOTO

Pubblico con immenso piacere il comunicato giunto ora dalla PROLOCO DI VALPRATO SOANA IN COLLABORAZIONE CON IL COMUNE DI VALPRATO SOANA relativo alla  raccolta fondi a favore del comune di Amatrice

“Buona sera Sig.ra Patrizia Catenacci ( Consigliere del comune di Amatrice)
La nostra comunità si è raccolta sabato sera 3 settembre 2016 presso la struttura comunale in zona Sacairi a Valprato Soana, piccolo comune montano della provincia di Torino, a  sostegno della popolazione colpita dal terremoto.
Nel programma serale della pro loco era previsto un solo incontro alle 21.30 con i villeggianti e i residenti per un falò. Si è deciso, invece, di cucinare ed offrire la vostra mitica “pasta all’amatriciana”.
La partecipazione è stata numerosa e le persone generosamente hanno donato il contributo richiesto a favore della vostra popolazione.
A nome del Presidente della proloco di valprato Soana, Babando Stephane Achille Besso, dei consiglieri della Proloco, dell’Amministrazione Comunale del Comune di Valprato Soana e del Parroco Don Luca, Vi auguriamo una veloce ricostruzione delle vostre case, del vostro territorio e della vostra serenità
Alleghiamo la nostra distinta contabile.
Con tanto affetto siamo vicini a tutti voi.Giancarlo Bozzato
Proloco Valprato Soana TO”

bonifico