Ingria, 28 maggio: immagini della “Epic Race” con la partecipazione di Miss Paradisia

Fin dal primo mattino Ingria ha costituito il forte richiamo per la sua ormai

consolidata manifestazione “Epic Race”
La simpatica competizione sportiva ideata 7 anni fa da Andrea Cane ha animato ancora una volta una spettacolare giornata di Festa nel piccolo capoluogo della valle Soana.
Alla simpatica gara disputata in salita, dal capoluogo fino alla frazione Ruè, hanno partecipato tutti i motorini d’epoca monomarcia, prevalentemente “ Ciao e Bravo”, ma anche le “Vespe” ed altri curiosi mezzi motorizzati, ottenute soprattutto da realizzazioni artigianali.
Durante tutto la giornata, il capoluogo è stato reso più grazioso oltre che dal “il paese fiorito”, anche dalla presenza delle giovani finaliste del concorso Miss Paradisia.
All’evento hanno collaborato infatti le Miss Paradisia 2023, rispettivamente Miss Vallesoana, Miss Canavese, Miss valle Orco e Miss Nivolet.
Tutti i partecipanti sono poi stati premiati con ricchi premi all’interno del locale della Pro Loco poiché, terminata la gara era cominciato a piovere!
Nel corso della manifestazione dedicata all’indimenticabile amico Paolino Madlena, sono stati  raccolti fondi per Nicholas, il bambino di Rocca Canavese affetto dalla sindrome di Leigh, per il quale gli amici di Ingria, insieme con Gigi Querio, sperano di consegnare l’auto che servirà alla famiglia per il suo trasporto entro la prossima estate.