Punta Arbella (Ingria): prime immagini del Km Verticale per il GPGP

Una meravigliosa, seppure fresca giornata autunnale ha accolto i 79 partecipanti al secondo KM verticale incluso nel trofeo Gran Premio Gran Paradiso.
A differenza della passata edizione è mancata la sbiancata di neve che aveva reso più impegnativa la scorsa edizione.
Il sentiero tracciato a “mò di autostrada” dai ragazzi che  hanno lavorato duramente fin dalla settimana scorsa, ha infatti permesso a molti  concorrenti di ridurre ancora il record della passata edizione.
Massimiliano di Gioia è infatti giunto in vetta riducendo il precedente record di ben 5 minuti. Pur  con tempo da record, a breve distanza troviamo Luca Vacchieri (ex equo al colle della Borra) seguito da Roberto Giachetto, Stefano Bergeretti e Maurizio Giacoletto Papas di Ingria.
Nella classifica femminile troviamo Katarzyna Kuzminka seguita da Ornella Bosco, Rachele Young, Jessica Gamba, Denise Alleyson e Sara Giacoletto Papas in sesta posizione.
Una bella gara in una ambiente da favola conslusa in bellezza con il pranzo conviviale presso la pro loco di Ingria.
Si avvicina ora  la conclusione di Gran Premio Gran Paradiso e quindi chiamata a tutti per la festa finale a Noasca che si terrà la prossima domenica con il Royal Vertical da Noasca al Gran Piano.
vedi anche la classifica  Classifica Maschile
oppure la  Classifica Femminile
A breve, su questo sito troverete un breve filmato dei concorrenti in vetta.
P_20171022_104419 [1600x1200]